Monza Stories

Costruzioni Riva seleziona i suoi fornitori in modo da offrire sempre e a tutti le migliori finiture per una casa che possa essere al passo con il design contemporaneo, tecnologica e performante da un punto di vista energetico. 

SCEGLI IL TUO STILE

Un ampia gamma di materiali di elevata qualità tra cui scegliere. Grazie all’assistenza di professionisti, architetti e interior designer, scegliere sarà un’esperienza piacevole e stimolante.

Ogni soluzione è completamente personalizzabile, dalla divisione interna degli spazi, alle scelte più dettagliate come la posizione delle prese elettriche o il senso di apertura di una porta. Pensa alle tue abitudini e rendi la tua nuova casa a servizio delle tue esigenze e che rispecchi il tuo stile di vita.

SU MISURA DELLE TUE ABITUDINI

Una casa tecnologica e sicura

Ogni appartamento viene consegnato dotato di impianto di domotica base per gestire con un solo dispositivo alcune funzioni come i carichi elettrici e la chiusura automatizzata degli oscuranti. Compresi nel prezzo anche la predisposizione per l’impianto antifurto per una casa sicura e funzionale.  Ogni impianto potrà essere personalizzato e implementato perché la tua casa risponda alle tue esigenze e aspettative, per un’esperienza di comfort e benessere quotidiano.

La tecnologia ci consente di accendere o spegnere un elettrodomestico, alzare o abbassare le tapparelle, accendere o spegnere le luci, gestire l’impianto di condizionamento e molto altro, direttamente da remoto utilizzando il proprio device mobile, smartphone o tablet. Non solo, garantisce anche una migliore gestione dei consumi elettrici in casa e una maggiore sicurezza, grazie al monitoraggio dell’abitazione attraverso telecamere connesse. La domotica ti consente anche di gestire la tua casa attraverso i comandi vocali.

 

 

Scopri di più sulle nostre tecniche di Costruzione, approfondimenti e video sul sito Costruzioni Riva

CLASSE A

Una casa in Classe A, naturale conseguenza dell’utilizzo delle tecnologie più avanzate, dei sistemi impiantistici più all’avanguardia, e dei materiali più performanti presenti nell’ecosistema edilizio attuale.

La Classe A è espressione di ecosostenibilità, di riduzione dei consumi energetici e della capacità di un edificio di autoprodurre energia rinnovabile.

Per ottenere un simile obiettivo applichiamo una serie di scelte tecniche e costruttive che combinate consentono di ottenere le migliori performance riducendo i consumi e aumentando l’efficienza consentendo un reale risparmio sulle bollette e aiutando l’ambiente.

Un’abitazione Costruzioni Riva in Classe A garantisce un risparmio 10 volte superiore rispetto ad una Classe G.

COME?

  • Materiali isolanti
  • Sistema radiante a pavimento
  • Caldaia ad alta condensazione
  • Pompe di calore e impianti fotovoltaici
  • Ventilazione meccanica controllata con scambiatore di calore
  • Serramenti ad alta prestazione isolante
  • Eliminazione del gas nei sistemi di riscaldamento e nelle cucine
logo-ms-cederna-web
Progetto luglio 2021
logo-ms-triante-web
Progetto ottobre 2020

SOLD OUT

MONZA STORIES UNA STORIA DA CONDIVIDERE