Monza Stories

Sono i piani orizzontali l’elemento distintivo dei progetti Monza Stories firmati Costruzioni Riva, un gioco di prospettive che da la sensazione di essere sospesi in un equilibrio di vuoti e pieni.

Edifici che combinano in modo armonioso elementi di carattere come il legno dei frangisole e il tratto dei solai, con la leggerezza del cristallo e la morbidezza del verde rampicante che distinguono il progetto.

logo-ms-cederna-web
Progetto luglio 2021
logo-ms-triante-web
Progetto ottobre 2020

SOLD OUT

Sorgerà nel quartiere di Cederna a Monza in via Ippolito Nievo. Un unico edificio di tre piani che accoglierà 22 unità abitative, di 2 3 e 4 locali, ognuna dotata di giardini e porticati o terrazzi profondi 2,80 metri, per una casa sostenibile, che punta all’efficienza energetica, senza rinunciare ad eleganza e comfort.

un quartiere in riqualificazione
Un investimento che guarda al futuro

Un taglio nel cielo accoglie gli abitanti di MONZA STORIES CEDERNA. Piante interne e ballatoi che circondano l’edificio, luogo di luce e aria che ci immaginiamo come una galleria a cielo aperto.

Ogni piano ha il suo dettaglio esterno di valore, da godere tutto l’anno. Le soluzioni al piano terra dispongono di giardini e porticati che corrono sui due lati dell’abitazione. Ai piani alti i profondi e riservati terrazzi di 2.80 m consentiranno di godere realmente lo spazio esterno, da arredare liberamente.